PIANO DI EMERGENZA DI EVACUZIONE

Il piano di emergenza ed evacuazione detta la procedura da attuare in caso di emergenza ed è quindi uno strumento operativo mediante il quale vengono studiate e pianificate le operazioni da compiere per una corretta gestione degli incidenti, siano essi incendi, infortuni, fughe di gas, fuoriuscite di sostanze pericolose o qualsiasi altro evento calamitoso che determina la necessità di abbandonare la struttura (es. terremoti, inondazioni ecc..), al fine di consentire un esodo ordinato e sicuro a tutti gli occupanti di un edificio.


ti potrebbe interessare ...

SERVIZI
GDPR

Il Regolamento 2016/679, o meglio conosciuto come GDPR (General Data Protection Regulation) regolamenta tutto ciò che riguarda il trattamento di dati personali.

+ leggi di più
SERVIZI
MEDICO DEL LAVORO

È una figura che interviene direttamente nel servizio di prevenzione, al fianco del Datore di Lavoro e del Responsabile del Servizio

+ leggi di più
SERVIZI
CERTIFICAZIONE ENERGETICA E DUVRI

DUVRI è l'acronimo di: Documento Unitario di Valutazione dei Rischi per Interferenza

+ leggi di più
SERVIZI
DVR

Produciamo tutta la documentazione necessaria per la misurazione e la valutazione dei rischi Manteniamo il cliente aggiornato sulle nuove disposizion

+ leggi di più
SERVIZI
PIANO OPERATIVO DI SICUREZZA (POS)

Il Piano Operativo di Sicurezza (POS) è il documento che un datore di lavoro deve redigere prima di iniziare le attività operative in un cantiere esterno.

+ leggi di più
AZIENDA
CORSI DI FORMAZIONE

La Mpe offre una vasta gamma di corsi di formazione . R.S.P.P .  Addetti al Primo Soccorso .  Addetti Antincendio .  R.L.S. Riunione periodica.  Formazione Specifica .

+ leggi di più